
“Mei Tai” è il nome di un supporto ispirato a quelli tradizionali asiatici. Si tratta di un incrocio tra fascia e marsupio ergonomico: morbido e confortevole come una fascia ma semplice e pratico come un marsupio. In questo tipo di fascia, oltre al tessuto, contano molto le dimensioni: le fasce devono essere abbastanza larghe, in modo da scaricare il peso al meglio senza pesare su spalle e schiena del portatore. Il pannello dev’essere regolabile per poter accompagnare il bambino nella crescita. Il Mei Tai scarica il peso su entrambe le spalle, è quindi un ottimo supporto per portare anche parecchie ore di seguito.
Posizioni possibili:
- pancia a pancia
- fianco
- schiena
- è possibile allattare senza togliere il bambino dal Mei Tai


I nostri Mei Tai sono realizzati in cotone biologico a doppia armatura diagonale. Si tratta di un tessuto creato appositamente per le fasce portabebè, traspirante, leggero, fresco al tatto e molto sostenitivo. Perfetto in tutte le stagioni. Tutti i Mei Tai sono cuciti su commissione e completamente personalizzati in base all’età del bambino.
Taglia standard 3,5 kg – 2 anni
Taglia medium 6 mesi – 2 anni e mezzo
Taglia toddler 1 anno – 3 anni
Il Mei Tai in cotone BIO ad armatura diagonale, con reggitesta e coulisse restringi pannello, costa 95€ – spese di spedizione 8 €
E’ possibile la conversione di fasce lunghe in Mei Tai, il prezzo varia in base alla lunghezza della fascia. Per richiedere un preventivo info.lealbicoccole@gmail.com

Modulo di contatto per info, iscrizioni, collaborazioni, ordini
Politica di Reso
I prodotti personalizzati e creati su commissione sono realizzati specificamente in base alle richieste del cliente. Pertanto, non è possibile accettare resi o rimborsi per questi articoli, salvo che non siano difettosi o danneggiati al momento della consegna.
Prodotti Difettosi o Danneggiati
Se il prodotto ricevuto è difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione per organizzare una sostituzione o un rimborso. Sarà necessario fornire prove fotografiche del difetto o del danno.
